“Non arrenderti Aron. Non devi arrenderti!”
“So di non essere il mago che stavi aspettando, ma posso essere il mago di cui ha bisogno.”
“Allora, non ha niente di cui temere, a patto che lei creda davvero, perché quando si crede davvero ogni cosa è possibile.”
“Grande popolo di Oz, oggi combatteremo per liberare il regno dalla perfidia delle streghe cattive. Siamo pochi, ma siamo potenti. Quadrangoli! Stagnini! Minutoli! Sfidiamo un'avversa sorte, ma siamo armati del nostro coraggio e del duro lavoro, ma soprattutto della fiducia che nutriamo li uni negli altri. Non abbiamo niente da temere a patto che ci crediamo davvero. Perché quando si crede davvero, ogni cosa è possibile! Avanti!”
“Ci vediamo nei miei sogni!”
“- Adesso non ho tempo per le ragazze.- Perché? Sei già morto?”
“Non molti praticano birding, è uno sport poco conosciuto.”
“Ogni filmcerca di essere sorprendente e diverso dal solito.”
“Steve Martin è un attore leggendario e una persona piacevolissima con cui lavorare. E' molto preparato e divertente sul set. Il suo talento non ha limite: è musicista, scrittore, intenditore d'arte, attore e uomo di spettacolo.”
“Il filo conduttore tra tutti i film è il desiderio di avere successo e di scappare dalla vita di tutti i giorni.”
“Imparare il linguaggio dei segni richiede anni, se non decenni, di allenamento.”
“Un codice d'onore. Non accostarti mai alla donna di una amico con cattive intenzioni. Ci sono già troppe donne nel mondo per giustificare quel tipo di condotta disonorevole. A meno che lei non sia davvero attraente.”
“E' importante che un televisore sia posizionato contro qualcosa e non al centro di una stanza, altrimenti farebbe la parte di un severo giudice elettronico. ”
“Non essere mai possessivo. Se un'amica ti lascia capire che sta uscendo con un altro uomo, sii gentile e comprensivo. Se ti dice che vorrebbe uscire con l'intera squadra dei Dallas Cowboys, incluso lo staff degli allenatori, vale la stessa regola. Dille: Kathe, vai avanti così e fai ciò che senti giusto fare. A meno che lei non ti stia davvero a cuore, nel qual caso devi accertarti che non abbia contatti con nessun altro uomo.”
“È semplicemente umano. Non tutti abbiamo la giungla dentro di noi. Abbiamo voglie e bisogni e desideri, strani quanto possano sembrare. Se ti fermi a pensarci su, noi siamo tutti graziosamente creativi, cucinare un po’ tutte quelle fantasie, è come un tipo di poesia.”