“Noi valiamo quanto le promesse che manteniamo.”
“[A Mr. Rundle, davanti a due telefoni] Con questo si chiama l'ambulanza, con questo le pompe funebri. Te lo chiedo di nuovo e a seconda della risposta prenderò questo o quello. Con chi devo parlare a Fargo?”
“- Lorne Malvo: Senta, io l'uomo lo trovo. La questione è: che ne faccio una volta trovato?- Stavros Milos: Sistemalo. Non dicono così?- Lorne Malvo: Chi lo dice?- Stavros Milos: Nei film.- Lorne Malvo: Io non guardo i film.- Stavros Milos: Come non guardi i film?!”
- Calamity Joe: Vuoi uno zombie kit?- Lorne Malvo: E che roba è?- Calamity Joe: Uno zombie kit: fucile a canne mozze, machete, disinfettante. È un'attività extra. sto preparando questi zaini per l'apocalisse degli zombie. Sai, nel caso tornassero e il mondo diventasse tutto un "canemangiacane".- Lorne Malvo: È già "canemangiacane", amico. E i cani fanno peggio degli zombie.
“Non ho paura di volare, ma di cadere.”
“La gente è tutta uguale di fronte alla legge.”
“- Carl: Chi scopre la meteora sceglie il nome, è esatto?- Dan Truman: Sì, è così, è esatto.- Carl: Voglio chiamarla Dotty, come mia moglie: stramaledetta vipera velenosa dalla quale non esiste scampo!- Dan Truman: È un pensieroaffettuoso!”
“Di mamme ce n'è una sola, per fortuna.”
“Sono contrario all'aborto. Uccidere un essereumano prima che nasca è inammissibile. È una dimostrazione di impazienza.”
“Tutti vogliono salvare il mondo ma pochi aiutano la mamma a lavare i piatti.”
“L'umanità ha bisogno del sublime. Il sublime del sublime è l'arte. Il sublime dell'arte è l'avanguardia.”
“Io rispetto troppo la democrazia per rischiare di rovinarla votando.”
Ogni giorno ripetetevi: "Io non sarò mai più così giovane come oggi".
“Ricordo esattamente l’istante in cui nel mezzo della follaannoiata mi sono accorto del tuo sguardo incantato. In quel momento ho capito cosa deve provare un’anima sperduta quando, tra tanti corpi, riconosce quello in cui sceglie di reincarnarsi...”
“Il mio errore è stato non averti incontrata prima. Non aver potuto vivere a lungo accanto a te. Mi sembra un’ottima ragione per perdere il dono dell’eternità...”