“C’è un tornado che sta per uscire da quell'ascensore e sta per arrivare qui!”
“Ho in mente l'immagine di un luogo. Una casa, una donna. Non so se è reale, ma mi dà una certa emozione, e quell'emozione è vera.”
“- Storm: Sono sicuro che per te arriveranno tanti altri insuccessi!- Saetta: Hai detto successi o insuccessi?- Storm: Hai capito bene...”
“- Ho sempre pensato a me come un reporter...- Beh, a volte la vita ti tira fuori idee migliori!”
“- Un cane riconosce un solo padrone! Nel vostro rapporto chi è il più autoritario?- Facciamo che io all'inizio sto a guardare.”
“Dobbiamo accettare qualunque cosa anche se sarà dolorosa o sconvolgente.”
“Abbiamo l'occasione di fare di questo viaggio un'esperienza che ci cambierà la vita e ne abbiamo bisogno!”
“Vedi qui, proprio in questo punto preciso? La prima volta che l'ho fatto con Maggie lei si è assopita qui, dalla bocca le è uscita un po' di bavetta ma la cosa non mi ha dato fastidio, anzi! Mi è piaciuta e ho pensato: io voglio sposare questa donna e l'ho fatto! È stato un grosso azzardo, ma miracolosamente ha funzionato! Quindi non importa quanto bella tu sia, io devo tornare a casa, VOGLIO tornare a casa!”
“- Mi ha dato una libera uscita!- Una che?!- Una vacanza dal matrimonio!”
“- Perché stai indietreggiando?- Voglio darti lo spazio per decidere e pensare!”
“Ti serve un po' della mia autostima? Perché posso regalartene quanta ne vuoi!”
“Che hai da fissare?! Smettila! Che c'è, non hai mai visto una donnaaffascinante, sensuale e bellissima che potrebbe tranquillamente fare la modella se non amasse così tanto la pizza??”
“- Tutto quello che ho sempre desiderato è essere una di voi, non un lascito ma una Bellas.- Tu sei una vera Bellas.- Tu sei una di noi, hai pagato la tassa d'iscrizione!”
“Secondo me hai bisogno di una complice...”
“- Notevole.- Sono una truffatrice.- Allora siamo colleghe.”