“I cattivi hanno capito qualcosa che i buoni ignorano.”
“Se rinasco vorrei essere le mani di Warren Beatty.”
“Sono stato espulso dal college per aver copiato ai miei esami di metafisica; avevo sbirciato nell'anima del mio vicino.”
“A scuola mi esclusero dalla squadra di scacchi a causa della mia statura.”
“Credevo di essereinnamorato: mi fischiavano le orecchie, il cuore mi batteva, ero tutto rosso... Avevo la varicella.”
“Ho sognato di essere il collant di Ursula Andress.”
“Quando si tratta di malattie, non direi mai di essere un ipocondriaco. Semmai sono un allarmista. Non è che mi senta malato di continuo, ma quando mi ammalo penso subito che sia la volta buona.”
“Dio non esiste. Però noi siamo il suo popolo eletto.”
“- Murray: Sei tu il massimo in un certo qual modo, sei tu che non hai paura di sporcarti, ecco! Tu ti sporchi le mani, lavori con le piante, la terra; sei uno che tocca fili e pulisce turbi, stura fogne e gabinetti. Cioè tu fai lavori schifosi, non hai paura.- Fioravante: Ehi!- Murray: Tu sei disgustoso in senso positivo, ecco!- Fioravante: Grazie, fa sempre piacere sentirlo dire.”
“Se non fallisci di tanto in tanto, è segno che stai giocando sul sicuro.”
“L'ottanta per cento del successo è mostrarsi.”
“L'eterno nulla va bene se ti capita di essere vestito per affrontarlo.”
“Oltre che impossibile, è anche indesiderabile viaggiare più veloci della luce, visto che, a quella velocità, il cappello continua a volare via.”
“Per un po' abbiamo riflettuto se fosse meglio fare una vacanza o divorziare. Abbiamo deciso che un viaggio alle Bermuda finisce in due settimane, ma un divorzio è qualcosa che ti resta per sempre.”
“Il sesso allenta la tensione e il matrimonio la provoca.”