“Se altre persone l'hanno fatto prima di me, posso anch'io.”
“Il successo in quasi ogni campo dipende più dall'energia e dalla spinta che dall'intelligenza. Questo spiega perché abbiamo così tanti leaderstupidi.”
“- Roma non fu costruita in un giorno...- Certo, non c'ero io a controllare i lavori.”
“L'energia è l'essenza della vita. Ogni giorni tu decidi come la userai sapendo ciò che vuoi e cosa ci vuole per raggiungere il tuo obiettivo, e mantenendoti focalizzato.”
“Forse questo è il nostro strano e inquietanteparadosso qui in America: che siamo fermi e determinati solo quando siamo in movimento.”
“Il mio unicopensiero è vincere. Non succede sempre, ma questo è il mio obiettivo, sempre. Pensavo che tutto ciò fosse raggiungibile. E penso che lo sarà in futuro.”
“Una fortedeterminazione di essere felici vi aiuterà. Non aspettate le circostanze per cambiare, credendo erroneamente che in esse stanno le difficoltà. Non fate dell’infelicità un’abitudine cronica. È una benedizione per voi stessi e per gli altri se siete felici. Se possedete la felicità voi possedete ogni cosa; essere felici significa essere in sintonia con Dio.”
“Gli uomini di successo sono coloro che hanno sufficiente coraggio da imprimere nella propria mente un progetto indelebile per qualsiasi cosa desiderino costruire o produrre su questa Terra. Poi impiegano l’abilità creativa come finanziatore, la forza di volontà come costruttore, l’attenzione minuziosa come carpentiere e la pazienza mentale come operaio, e così realizzano il proprio sogno.”
“Finché vorrai tentare, finché saprai rialzarti quando cadi, avrai successo.”
“Io mi dicevo che se vuoi conquistare un obiettivo devi andare avanti, anche se sul tuo cammino ci sono grandissime difficoltà.”
“I sogni si inseguono, ma per raggiungerli non bisogna arrendersi mai!”
Ho rinunciato spesso ai miei sogni, ho accantonato troppe volte le occasioni della mia vita, facendo vincere le mie paure. Ma queste si presenteranno sempre, puntuali. Il segreto sta nell'affrontarle e non nascondersi dietro un “ho paura”, “non ce la faccio”, trovare la giusta spinta per superarle e correreincontro a ogni nuova occasione che la vita ci offre. Quel sogno che si sta per realizzare, che può diventare l’occasione di una vita.
“Lui mi inculcò nella testa di avere un'educazione... perché è l'unica cosa che gli altri non possono portarti via. Lavora duro e fai sempre il tuo dovere e un giorno forse sarai il capo di un posto come questo.”
“Tempo per piangere, no, non ce n'è,tutto continua anche senza di te.”
“Sogni non ho,io non so di cosa vivrò.Io, guerriero senza storia,un'ombra in cerca di memoria,arrendermi mai!”