“La Boldrini è l'ipocrisia, il nulla fatto donna. ”
“Siamo pronti a disubbidire, la Padania è pronta a disubbidire, abbiamo centinaia di sezioni pronte a essere centri di lotta e di controinformazione. ”
“Napolitano si indignò quando la Fornero, col voto di Pd e Pdl, rovinò milioni di pensionati e lavoratori?”
“Chi si guarda dal politico che, come iena temibile, va barzellettando, si avvia, per questo stesso fatto, sulla lunga strada della libertà.”
“Le donne di AN hanno le palle vere, mentre gli uomini ce l'hanno di velluto: stanno zitti e prendono schiaffoni a mai finire.”
“Berlusconi mi ha fatto diversi regali: braccialetti, collane e pensieri vari in occasione delle festività e dei miei compleanni. È un uomo generoso e attento alle persone, ce ne sono pochi come lui. Tra noi c'è ancora amicizia. Per una donna di destra questo è un valore molto importante, ma purtroppo Silvio ormai è caduto nel teatrino della politica.”
“Voglio costringere il mondo della politica a imparare il dialogo, lo facciano in tv, davanti a milioni di persone. Devono sottoporsi al giudiziopopolare.”
“La prassi con cui si è proceduto alla nomina di Mario Monti prima senatore a vita, poi Primo Ministro, ricorda l’essenza del processo di nomina del dictator romano.”
“Un politico gentiluomo deve comunicare senza filtri con tutti.”
“Quando parli in pubblico di un soldato dici che vuole la pace e odia la guerra, quando sei solo con il soldato lo addestri a sparare.”
“I clan di camorra non hanno bisogno dei politici come i gruppi mafiosi siciliani, sono i politici che hanno necessità estrema del Sistema.”
“Le difficoltà dell'Unione Europea sono colpa delle élite che la guidano: dicono di interessarsi del popolo ma si occupano solo di loro stesse.”
“Mai chiedere a un politico, a un uomo di Stato, un parere su cose di valore artistico. Sono venuto a rendere il mio omaggio all'arte, ma non è che la capisca tutta.”
“Fino a quando i giudici si gingilleranno con la Costituzione per 'fare ciò che vuole la gente,' invece che ciò che il documento in effetti dispone, i politici che nominano e confermano i nuovi giudici federali vorranno naturalmente scegliere solo quelli che sono d'accordo politicamente con loro.”
“Grillo sta preparando il prossimo Vaffa-Day contro la stampa. Io gli vorrei dire di stare attento, perché la stampa è vendicativa. Quando io ho creato un modo di comunicare con la gente che superava il giornalistaclassico, me l’hanno fatta pagare tutti.”