“La storia è disseminata di gente in gamba, che tentando di risolvere i problemi ne ha solo creati di peggiori.”
“La gente non vuole rimettere in sesto la propria vita. Nessuno vuole che i suoi problemi vengano risolti. I suoi drammi. Le sue distrazioni. Le sue storie risolte. I suoi casini ripuliti. Perché, che cosa mai le rimarrebbe? solamente il grande spaventoso inconoscibile.”
“Il buon senso ci dice che i tentativi del governo di risolvere i problemi di grandi dimensioni più spesso ne ha creati di nuovi.”
“Talvolta le situazioni scomode, i problemi o le difficoltà nascondono opportunità di crescita: molto spesso nel cuore delle difficoltà brilla la luce di un prezioso gioiello. È perciò saggioaccogliere ciò che è scomodo e difficile.”
“Il campione con la testa pensante crea dei problemi.”
“Ogni volta che Dio vuole farci un regalo, lo avvolge in un problema.”
“Ogni problema ha in sé i semi della sua stessa soluzione. Se non hai nessun problema, non avrai nessun seme...”
“Quando ogni risorsa fisica o mentale è concentrata, il proprio potere di risolvere un problema si moltiplica tremendamente.”
“C'è solo un gruppo di persone che non hanno problemi e sono tutte morte. I problemi sono un segno vitale. Quindi più problemi hai, più sei vivo.”
“I problemi non vanno via. Vanno risolti o altrimenti rimangono, eterna barriera alla crescita e allo sviluppo dello spirito.”
“Posso risolvere tutti i problemi del mondo!”
“Quando sei davvero nei guaicon una moglie che ti assisteuna famiglia disponibile e dei buoni amicipuoi suicidarti in un anno.”
“Occorre avere dimestichezza con le utopie, per poter fronteggiare qualsiasi minaccia.”
“I veri problemi nascono sempre dalle cose che si capiscono fin troppo bene.”
“Io sono grato per tutti i miei problemi. Dopo che ognuno è stato superato, sono diventato più forte e in grado di affrontare quelli che dovevano ancora arrivare. Sono cresciuto grazie a tutti i miei problemi.”