“Se l'Italia si è mossa è grazie alla velocità di comunicazione della televisione. La tv ha fatto quello che fanno le scuole per i ciucci.”
“Dobbiamo molto a Thomas Edison. Se non avesse inventato l'elettricità, adesso guarderemmo la TV a lume di candela.”
“Mia moglie era solita sperimentare tutte le diverse posizioni sessuali - finché non è riuscita a trovarne una che le permettesse di vedere la TV.”
“Un dirigente di una TV mi fece capire che dovevo essere carina con lui. Gli risposi: 'Prima di venire qui mi sono chiesta se ce l'ho o no, l'indole della mignotta. La risposta è no'.”
“Io sono una donna di spettacolo, devo essere spettacolare. Quelle che fanno le minimaliste in televisione mi fanno schifo.”
“Ogni volta che cambia governo cambia la Rai.”
“Dov'è la dignità di una donna che si vende e si propone in cambio di una trasmissione? Bisogna fare una lunga gavetta prima di arrivare al successo, una gavetta fatta di lacrime e sangue.”
“A cosa dovrebbe mai credere colui che passa la vita davanti a uno schermo, se non alle cose che gli vengono dette da quello schermo?”
“È vero che sono in video e sono presente, ma in tv ci sto bene solo se faccio musica, altrimenti comincia a battermi la solita vena sul collo.”
“Con la tv il rischio è la routine, un po' come con gli uomini.”
“La tv è pericolosa perché è trasparente: ingigantisce i difetti.”
“Una delle poche buone cose dei tempi moderni: se muori in maniera orribile in televisione, non sarai morto invano. Ci avrai intrattenuti.”
“Grazie alla TV e per la comodità della TV, tu puoi essere solo una delle due specie di esseri umani, o liberale o conservatore.”
La tv è stata la prima a darmi delle opportunità quando sono tornata a Roma dalla Francia, dove facevo la ballerina classica nella compagnia internazionale “Grand Ballet du Marquis De Cuevas” e in quella di Roland Petit.
“Il mondo ha bisogno di leader con una visione invece che di leader in televisione.”