“Il più grande ostacolo nella comunicazione personale, è l'incapacitàumana di ascoltare con intelligenza, comprensione e abilità a ciò che dicono gli altri.”
“Quando guardo al mondo io sono pessimista, ma quando guardo alla gente io sono ottimista.”
“I numeri non significano niente, sono le persone che contano.”
“È grande essere grande, ma è più grande essereumano.”
“Gli esseri umani hanno la notevole capacità di ottenere esattamente ciò che devono ottenere. Ma c'è una differenza tra un 'devono' e un 'vogliono'.”
“Affina i tuoi interessi in due materie principali: la vita e le persone. Potrai solo raccogliere informazioni da una fonte se sei interessato ad essa.”
“Sviluppa un fascino infantile per la gente e le persone.”
“Più conosco le persone più amo i cani.”
“I miei zombi non prenderanno mai il sopravvento. Ho bisogno degli umani, anche se li disprezzo e li considero l'origine del problema.”
“Non bisogna giudicare gli uomini solo dal punto di vista delle qualitàmilitari: altrimenti la civiltà non esisterebbe.”
“Gli uomini non sono prigionieri dei loro destini, ma sono solo prigionieri delle loro menti.”
“Siamo esseri inutili e imperfetti travestiti da saggi e arroganti artefici del nostro destino. Ci raccontiamo balle tutto il giorno.”
“L'uomo può far tutto per la sua anima, ma non può fare quasi niente per il suo corpo. Si può salvare da tutto, anche dall'inferno, ma non si può salvare dall'essere un misero, misero animale.”
“Tutti i biologi, penso, saranno concordi nell'ammettere che, se l'umanità vuole il suo progresso genetico, deve ricorrere a un'implacabile selezione positiva. Ma, questo progresso, deve volerlo, quando bisogna pagarlo a questo prezzo?”
“Il divino è forse quella qualità dell'uomo che gli permette di sopportare l'assenza di Dio.”