“Le persone non si sposano mai al di sotto o al di sopra di se stesse.”
“- A proposito dei miei genitori, durante il loro viaggio, faranno tappa qui alla festa di compleanno di Andrew... quindi serve che tu risistemi il prato.- Cos'ha il prato che non va?- Oh... papà non approverebbe quelle siepi.- Beh non è il suo prato.- Beh ci ha aiutato a pagare la casaDon quindi... immagino che questo sia in parte anche il suo prato.- Possiede in parte anche i ragazzi perché ci ha aiutato a pagare la scuola privata?”
“Stai attenta agli uomini sugli aeroplani. Nel momento in cui un uomo raggiunge i 15.000 metri, egli diventa immediatamente preda di fantasiesessuali che comprendono il farecose scomode in quelle piccole toilette. Questi uomini non devono venire incoraggiati, le loro fantasie sono così tristemente a buon mercato e prive di immaginazione. Esibisci un comportamento freddo e distaccato non appena qualsiasi uomocerca di coinvolgerti. A meno, naturalmente, che egli non sia il pilota.”
“È necessario riconoscere, nel profondo del cuore, che la gente è fatta per scopare. È il nostro fine principale nella vita e tutte le altre attività, suonare la tromba, passare l'aspirapolvere, leggere polizieschi, mangiare mousse al cioccolato, sono solo modi per passare il tempo in attesa di poter scopare di nuovo.”
“Contrariamente all'opinione indotta dalla TVvia cavo, l'aerobica non ha niente a che vedere con il comprimere il nostro corpo in spaventose e luccicanti tute di poliuretano, digrignare i denti come un orango stravolto, e fare dei passi cretini al ritmo di insulsa musica da discoteca.”
“Non giudicare mai qualcuno dalle persone di cui è innamorato; giudicalo dai suoi amici. La gente si innamora delle persone più sconcertanti. Dai un’occhiata fredda, di valutazione, ai suoi amici.”