“I fumetti e le graphic novels sono mezzi estremamente potenti, ma non vengono adeguatamente considerati.”
“[Sui cinefumetti] Questi film sono basati su un'ideologia falsa ed equivoca: parlano di gente ricca che fa del bene ed uccide i cattivi. Sono prodotti terribilmente vuoti, non ti lasciano nulla.”
“[Sui cinefumetti] Sono un autentico genocidio culturale che lobotomizza il pubblico con esplosioni ed altre cazzate simili. Intendiamoci: non c'è niente di male ad avere una passione per i super-eroi, finché hai 7 anni. Da adulto la cosa potrebbe diventare ridicola, è una debolezza, come se non volessi crescere.”
“Colleziono ancora fumetti. Ho grande passione e rispetto per questo genere.”
“Leonard... vedi, i Transformers ci insegnano che le cose non sono necessariamente come sembrano, sai, come il fatto che un camion potrebbe essere un robotalieno, o che qualcuno che vive una relazione sentimentale potrebbe provarecosediverse da quelle che manifesta, o una normale conversazione sui Transformers potrebbe riguardare in realtà qualcuno qui seduto. Mi fermo per permetterti di assimilarlo. ”
“Non credevo che l'Uomo Ragno sarebbe diventato l'icona mondiale che oggi è. Io speravo solo che il fumetto vendesse così da potermi tenere il lavoro.”