“Non ho niente contro diamanti, rubini, smeraldi e zaffiri, ma non sono d'accordo se il loro acquisto comporta la degradazione dei bambini o la distruzione di una nazione.”
“Apple music funziona come le vecchie case discografiche, si comporta come una banca per finanziare il primo disco. Nessuno è diventato ricco con il download, solo le case discografiche e i servizi di downloading ne traggono vantaggi.”
“Il parassita è composto da tutte le convinzioni che vi fanno soffrire.”
“Venite e mostratemi un'altra città con il capo levato a cantare, orgogliosa di essere così viva e rude e forte e scaltra. Nell'atto di scagliare maledizioni magnetiche in mezzo alla fatica di accumularelavoro su lavoro.”
“Anche se nell'Irlanda del Nord non ci fossero centomila disoccupati, la miseria delle paghe griderebbe vendetta per gli enormi profitti della classe dominante e capitalistica, che prospera con le ferite, il sudore e le fatiche del popolo.”
“Non abbiamo mai coltivato la terra; a differenza di voi uomini, non l’abbiamo mai dilaniata con zappe e aratri. A voi la terrapaga un tributo di sangue. A noi elargiva doni. Voi strappate alla terra i suoi tesori con la forza. Per noi la terra generava frutti e fiori, perché ci amava.”