“Il modo più sicuro di corrompere un giovane è di istruirlo a tenere in alta considerazione quelli che la pensano allo stesso modo piuttosto che quelli che la pensano in modo diverso.”
“Colui che agisce contro la sua volontà mantiene comunque la sua opinione.”
“Il pubblico compra le sue opinioni così come compra la carne, o il latte, partendo dal principio che è meno caro far questo che mantenere una mucca. Ed è vero, ma è più probabile che il latte sia annacquato.”
“Considero l'essere malati uno dei piaceri più grandi della vita, a patto che non si sia troppo malati e non si debba essere costretti a lavorare fino a quando non si sta meglio.”
“Renato Zero non mi interessa. Lo conosco da quando ero piccolo. Secondo me non è un personaggio vero, è tutto costruito a discapito della buona fede dei giovani. Io ho troppo amato David Bowie perché possa amare un sottoprodotto di Bowie. Mi sta bene tutto, l'ambiguità, I'omosessualità, non ho tabù, ma proprio l'attività artistica di Zero non mi dà emozione. Nessuna.”
“Alcuni credono che il lavoro di noi stilisti non serva a nulla, che sia soltanto uno spreco di soldi, tuttavia la realtà smentisce queste opinioni.”