“Una delle ragioni per cui io consiglio di festeggiare con un bel piatto di patate croccanti l'inizio di una storia è che, se non le cucinate allora, non le cucinerete più.”
“- Danny: Giuro, sto andando ad uccidere quel piccolo punk. [Vedendo che Steve ha preparato il caffè] Ah, bene!- Steve: Chi uccidiamo?- Danny: Nella classe di Grace c'è un ragazzino che si chiama Apane e le scrive ininterrottamente. Messaggio, messaggio, messaggio, messaggio...messaggio, messaggio...- Steve: Come fai a sapere che le scrive?- Danny: Perché le ho comprato un cellulare nuovo e chissà come nel cloud condiviso della famiglia si è mischiato tutto. E così, ora, i loro messaggi arrivano anche a me!- Steve: Quindi la stai spiando!- Danny: Io non spio mia figlia! Te l'ho spiegato, no, prima cosa. Seconda cosa, si chiama fare il genitore!”
“[In ospedale]- Danny: Ehi, ascoltami, perché non prendi una casa qui vicino tanto vieni spesso, eh! Che ne dici?- Steve: Sto bene se ti interessa!- Danny: [Al medico che lo sta curando] Gli timbri la tessera fedeltà, eh!”
“Matrimoni, lo dico sempre, una pessima idea! Se riunisci i membri instabili della famiglia e amici risentiti che possono bere alcool a volontà, è inevitabile che succeda qualcosa.”
“[Danny passerà il primo Natale senza Grace]- Steve: Vieni a casa mia...mia madre prepara la cena, o meglio, la spacchetta e la riscalda.- Danny: Ti ringrazio, molto carino da parte tua, ma ho già un impegno.- Steve: Hai già un impegno?- Danny: Sì, ho un impegno, che cosa ho detto?- Steve: Hai detto che hai un impegno.- Danny: È vero, già!- Steve: Stare sul divano con una pizza a guardareMiracolo nella 34° strada, non è un impegno!- Danny: Ohoh, mentre il Natale dai McGarrett, è una cosa imperdibile!- Steve: Esatto!- Danny: Sì, sono curioso, che cosa fate? Vi regalate abbonamenti a pistole e munizioni? Riempite le calze di granate?”
“- Steve: Ah, sul serio Danny, ma che problema hai con l'Oceano, eh? Insomma chi è che odia l'acqua? Il 60% del corpo umano è fatto d'acqua!- Danny: Questo spiega perché odio la gente, va bene? E tu sei in cima alla mia lista!”