“Se c’è l’amore, le cicatrici da vaiolo sono graziose come fossette.”
“Sei la mia schiavitùsei la mia libertàsei la mia carne che bruciacome la nuda carne delle notti d'estatesei la mia patria tu,coi riflessi verdi dei tuoi occhi tu,alta e vittoriosasei la mia nostalgiadi saperti inaccessibilenel momento stesso in cui ti afferro.”
“È l'alba. S'illumina il mondocome l'acqua che lascia cadere sul fondole sue impurità. E sei tu, all'improvvisotu, mio amore, nel chiarore infinitodi fornte a me.”
“Il più bello dei mariè quello che non navigammo.Il più bello dei nostri figlinon è ancora cresciuto.I più belli dei nostri giorninon li abbiamo ancora vissuti.E quelloche vorrei dirti di più bellonon te l'ho ancora detto.”
“Nessuno può davvero capire l'amore, a meno che non abbia un cane.”
Fede, amore e attrazionesessuale sono le più potenti di tutte le emozioni positive. Quando sono fuse tutte e tre insieme, hanno l’effetto di “colorare” il pensiero in modo tale da permettergli di raggiungere istantaneamente l’inconscio, dove viene trasformato nel suo equivalente spirituale, l’unica forma che induce una risposta da parte dell’Intelligenza Infinita.