“Il sesso, le cosce, due belle chiappe: ecco la sola religione, la sola idea politica, la vera patria dell'uomo.”
“- Sandy: Secondo te quant'è durato?- Rolando: Ma secondo me tantissimissimissimissimo. A occhio e croce un... trenta, quaranta minuti scarsi.- Sandy: No, io penso di meno.- Rolando: Di meno quanto?- Sandy: Be'.. due, tre minuti. Al massimo tre minuti e mezzo.- Rolando: In tutto?- Sandy: Sì, in tutto.- Rolando: Scusa ma da dove cominci a conta' te?- Sandy: Dall'inizio.- Rolando: Ma che intendi pe' inizio?- Sandy: Da quando abbiamo spento la luce.- Rolando: Allora sì.”
“- Ivano: Ma è 'n nome da presepio Maria, dai, chi se chiama più Maria?- Jessica: A me mi piace perché è semplice, e poi non è volgare Iva'. Che c'hai 'n mente Iva'?- Ivano: Caricate d'ossiggeno e buttate n'acqua!- Jessica: Ma che 'o voi fa', n'apnea?- Ivano: Vojo fa' Maria sott'acqua!- Jessica: Davero?- Ivano: Vai, dentr'a piscina. 'A vojo fa' strana quaa pupa! Propio strana!”
“Il rapporto col flipper è come un rapportosessuale, come un amplesso... non è il polso che deve da' la spinta alla pallina, ma è il ventre... mi hai capito, moro? Eh? Questo è il movimento, il colpo deve essere secco, deciso, preciso!”
“- Cristiano: Aridaje co 'sto sesso! T'è entrato dentro ar cervello a te er sesso...- Armando: E manco esce.”
“- Jessica: E come 'o famo?- Ivano: 'O famo strano!- Jessica: 180?- Ivano: 2 e 20! Te va?- Jessica: Me piace!”