“Mi piace l'arguzia e non l'umorismo alla Robin Williams, non credo che ne sarei capace.”
“Non sarai mai veloce quanto Storm... ma puoi essere più furbo di lui.”
“Onestamente, il mio orientamentopolitico non può essere che di sinistra.”
“Non voglio diventare calvo, non so cos'altro poi mi aspetta.”
“Prima sei giovane; poi sei nella mezza età; poi sei vecchia; poi sei meravigliosa.”
“L'età è una cosa brutta e continua a peggiorare.”
“L'età vince, bisogna imparare a invecchiare.”
“Un uomofelice è colui che durante il giorno per il suo lavoro, e la notte per la fatica, non ha il tempo di pensare alle sue cose.”
“Le esperienze vanno valutate in base ai risultati. Siccome tornai sul set dopo aver fallito, mi aiutò a superare una naturale reticenza, una timidezza.”
“Ero stato docile per così tanto tempo, avevo fatto tutto quello che mi avevano chiesto per così tanto tempo, che nessuno credeva che avrei smesso. Mi davano per scontato.”
“Come attore, sono esclusivamente un prodotto di Hollywood. Alle spalle non ho nessuna formazione né nessun altro metodotradizionale per affermarmi in quella che chiamano arte drammatica.”
“Per quel che ne so del Comunismo, non si tratta di qualcosa fatto in buona fede e quindi non mi piace.”
“La gente mi chiede come faccio ad essere nel giro da così tanto tempo... beh, recitare la parte dell'uomo medio americano aiuta!”
“Fino al momento del mio arrivo nel mondo del cinema, gli attori principali erano tutti bellocci. Per fortuna da allora hanno scritto tanti copioni sull'uomo della porta accanto.”
“Sono famoso in tutto il mondo e, ovunque vada, trovo gente che mi vuole bene perché ho saputo dare gioia e allegria grazie alla mia recitazione.”