“Mi sono arruolato che ero ancora un ragazzo. L'esercito si è preso cura di me come farebbe una madre. Mi ha dato da mangiare, mi ha protetto e mi ha dato grandiopportunità.”
“Dava l'impressione di essere una regina di ghiaccio, ma bastava che un uomo le togliesse le mutandine per farla esplodere.”
“Sono contento che sarà Clark Gable che perderà la faccia e non Gary Cooper.”
“Nei filmWestern ti era concesso di baciare il tuo cavallo, ma mai la tua donna.”
“La voglia di recitare non ti abbandona. A volte nel bel mezzo di una scena mi sorprendo a direbattute di dialogo di quindici anni fa. Le situazioni tendono a ripetersi, e c'è un limite alle cose che puoi fare con una faccia e una carcassa. Per un po' ho pensato di ritirarmi. A volte lo penso ancora, di solito verso le cinque del pomeriggio. Ma darei di matto.”
“Ho imparato che non serve a nulla avere delle idee se poi non le si esprime. Nessuno avrà mai rispetto per le tue idee finché tu non vorrai veramente lottare per difenderle.”
“Il cielo mi renda libero, il resto è silenzio.”
“- Stiamo volando!- Un carro armato non vola, precipita idiota!”
“- Hai spiaccicato il mio van idiota!- Non puoi parcheggiare li, è una zona per handicappati!”
“Perché ti ho tenuto prigioniero per vent'anni? E perché ti ho lasciato andare?”
“Molti giovani registi portano a mio padre i loro copioni da far leggere e lui dà sempre molti consigli ed idee. Sarebbe un bravo professore di cinema.”
“Non ho studiato da regista e non ho mai pensato di fare questo lavoro, ma mi ci sono trovata in mezzo ed ho provato.”
“Tutti in famiglia facciamo parte dell'industria del cinema. Sapevo di voler essere creativa e per la mia famiglia era importante avere a che fare con l'arte.”
“La recitazione non fa per me. Non mi piace che mi si dica quello che devo fare.”
“Non sono un personaggio così pubblico e non racconto mai troppo di me nelle interviste, vivo né più né meno come tutti.”