“Io da quando sono single vivo da dio. Faccio quello che voglio: se ho fame mangio, se ho sete bevo, se ho sonno dormo, se ho voglia di fare l'amore faccio la doccia.”
“Il Governo di Silvio, di cose giuste ne ha fatte. È che non riesce a farle sapere. [...] Perché l’Informazione è tutte in mano alla sinistra. [...] Specialmente le televisioni. A questi gli dai un dito si prendono 21 pollici.”
“Non mi divertivo così tanto da quando ForzaItalia ha presentato le liste.”
“Alla festa porto anche Bossi, che ci fa ridere. Sa fare lo spelling di 'Windows' con i rutti.”
“Una cosa bella è una gioia per sempre, cresce di grazia, mai passerà nel nulla.”
“- Fanny Brawne: Potete dire qualcosa dell'arte della poesia?- John Keats: L'arte della poesia è una carcassa, un'impostura. Se la poesia non nasce naturalmente come le foglie su un albero, allora è meglio che non nasca affatto.”
“- Fanny Brawne: Ancora non so come comprendere una poesia...- John Keats: Una poesia deve essere compresa attraverso i sensi: lo scopo di tuffarsi in un lago non è di nuotare immediatamente a riva, ma restare nel lago, assaporare la sensazione dell'acqua. Non si comprende il lago, è un'esperienza al di là del pensiero. La poesia lenisce l'animo e lo incita ad accettare il mistero.”
“Stai scherzando?! Vogliamo rapire il Presidente usando un'auto senza il conducente?”
“- John: Ho fatto un tale sogno stanotte, fluttuavo sopra gli alberi con le mie labbra unite ad una bellissima figura.- Fanny: Di chi erano le labbra? Erano le mie labbra?”
“Non sono così anti-sportivo come ho lasciato credere alla gente.”
“Ho avuto molti idoli durante la mia vita, ma ho superato quella fase. E' stata una cosa naturale, non forzata, proprio come la mia volontà di recitare.”
“Puoi trovare ovunque l'ispirazione.”
“Sono una spettatrice onnivora e mi nutro delle commedie americane e film di fantascienza come 'Guerre Stellari'.”
“Ho lavorato tantissimi anni a teatro e continuo a farlo: dà la possibilità di non essere la bellezza da copertina, che io non ero, non sono mai stata, non ero da ragazza.”
“L'umorismo che faccio in televisione è basato sul trasformismo e sul paradosso e deve essere necessariamente sopra le righe.”