“Non interrompetemi mentre sono io a interrompervi. ”
“Spesso mi ritrovo senza dadi quando sono pronto al gioco, o con una damigella d'onore al posto di una madre.”
“Le uniche cose che si rimpiangono sono quelle che non si sono fatte.”
“I pazzi che leggono diventano insoddisfatti. Cominciano a desiderare di vivere in modi diversi, il che non è... mai possibile!”
“Tutta questa filosofia, è anche peggio dei romanzi… pensatori, filosofi, dicono tutti esattamente le stesse cose… -Soltanto io ho ragione, gli altri sono tutti imbecilli!- In un secolo ti dicono che il destino dell'uomo è prestabilito, il secolo dopo ti dicono che ha libertà di scelta. E' soltanto questione di moda la filosofia, è come le gonne corte quest'anno, le gonne lunghe l'anno prossimo.”
“Mantenere una relazione è difficile, così come avere dei figli: sono entrambe coseimportanti che richiedono un sacco di impegno.”
“A Los Angeles è facile entrare nel circolo vizioso fatto di soldi ed apparenza e non voglio che essi diventino dei valori per i miei figli.”
“Recitare mi ha aiutato ad uscire dal guscio, perché quando interpreto un ruolo non sono consapevole di me stessa.”
“- Signore e signori, vi presento il cowboy più cowboy che ci sia!- Hai dimenticato il super-iper!- Il super-iper-mega-stra-cowboy dei cowboy di tutti i tempi, lo sceriffo... Woody!”
“La malinconia mi ha perseguitato come una bestia nera nel corso della vita.”
“Mentre accadeva egli si fermò traendo piacere nell'osservare la spaventosa metamorfosi di una vita piena di speranza in una morte senza scopo.”
“- Perché questi soffitti sono così bassi?- Abbassiamo i costi, ragazzo mio, per poter aumentare gli stipendi.”
“Gli anziani hanno molto da offrire, signore. Sono il nostro legame con la storia.”
“- Dimmi Craig: perché ami le marionette?- Sai Maxine, non lo so con certezza. Forse perché per un po' puoi diventare qualcun altro, puoi essere nei suoi panni, pensarla in modo diverso, muoverti in modo diverso, provarecosediverse.”
“Non sai quanto fortunata sei ad essere una scimmia, perché la consapevolezza è una vera maledizione: io sento, io penso, io soffro... E tutto quello che vorrei in cambio è l'opportunità di fare il mio lavoro e loro non me lo fanno fare perché io svelo le contraddizioni.”