“Penso di essere arrivata a sentirmi più a mio agio nell'essere un essereumano.”
“Patatine fritte. Io le adoro. Ad alcuni piace il cioccolato o il dolce. Io amo le patatine fritte. Quelle ed il caviale.”
“- Ted: Voglio che tu sia felice, Mary.- Mary: Ma io sarei più felice con te.- Ted: Mi stai prendendo per il culo, vero?”
“- Non ti sopporto, a volte ti comporti come un orco!- Notizia dell'ultim'ora: io sono un orco!”
“Sto decidendo come farti soffrire!”
“Come diavolo si recupera la passione??”
“- Sei emozionata per domani? - Domani è sabato? - No, è il primo giorno di scuola.”
“- Hai fatto una cosa carina per lui. - Era in difficoltà. - Io sono in difficoltà. Mi daresti le tue mutande? - Non le indosso.”
“Ti dico quello che so: un ragazzo che indossa la stessa felpa sportiva, tre giorni alla settimana, è destinato a restare vergine fino a 29 anni. Questo è quello che so.”
“La ricreazione è finita!”
“Piangi dentro di te, come una vincente.”
“Prese in giro dallo stesso uomo... Tequila, o preferisci Vodka?”
“Io posso passare ore in un supermercato. Divento eccitata quando vedo il cibo, ne vado matta. Posso trascorrere ore ad aggiustare il mio cestello in modo che tutto sia messo in ordine e non si schiacci nulla. In effetti sono molto anale a riguardo.”
“Io non voglio andare a lavorare ed entrare nel letto di qualcun altro, neanche in quello di Tom Cruise. Non è una cosa che mi diverte.”
“- Sono così fortunata ad averti come amico.- Sì, beh, adesso non fare la gattina tutte fusa: farai gonfiare il mio ego!”