“Per me è divertente che ci siano contenuti per adulti in un genere, quello dei cartoni animati, rivolto ai bambini.”
“Una regina che uccide chi le è devoto, non è una regina che ispira devozione.”
“- Tyrion: Per tutta la vita hai sognato di vedermi morto.- Tywin: Sì. Ma ti sei sempre rifiutato di farlo. Lo rispetto, sai? È una cosa che ammiro, lottare per ciò che ci appartiene.”
“Nel mio cuore c’è un posto speciale per gli storpi, i bastardi e le cose spezzate.”
“Io non combatto, intrattengo le persone.”
“Andrò in Iran quando la guerra finirà.”
“Sono l'unicoattore iraniano del mondo che recita nelle commedie.”
“- Brenda: Perdonami per averti fatto soffrire.- Dylan: Se è servito per riaverti ne è valsa la pena.”
“Tutti proviamo le stesse emozioni, solo che non ce le comunichiamo in modo sincero così leggiamo tra le righe e rendiamo tutto più complicato.”
“- Phoebe: Da quando i Demoni usano pallottole??!- Piper: Forse non è un Demone!- Prue: E chi vorrebbe ucciderci?- Phoebe: Sei stata un po' scortese con il postino ieri, la categoria è molto suscettibile!”
“Sono appena venuta a sapere che sono una strega, che anche le mie sorelle sono streghe, e che abbiamo dei poteri capaci di scatenare contro di noi le forze del male. Forze che, d'ora in poi, cercheranno di eliminarci. Quindi ti prego di credermi se ti dico che la camomilla non basta per calmare il mio mal di testa!”
“Da bambino ero cattolico praticante, poi mi sono reso conto che ogni fede comporta delle frange estreme, che ostracizzano i diversi. Per questo non voglio avere a che fare con la religione, la sua intolleranza, il male che produce, la sua superiorità.”
“[Sulla diversitàsessuale e non] È una forza e una debolezza insieme. Una forza perché non sei come gli altri, una debolezza perché gli altri lo notano e talvolta giudicano.”
“Le madri mi attirano e mi commuovono sempre.”
“Io non mi vedo affatto come un marginale, come un diverso sì. Specie nel modo in cui lavoro, giro i miei film. Seguendo il mio percorso senza dipendere né dagli altri, né dal sistema.”