“Che fine ha fatto l'architettura dalla seconda guerra mondiale che gli unici passanti che possono contemplarla senza dolore sono quelli muniti di un bastone bianco e di un cane?”
“Nessuna quantità di manifesta assurdità potrebbe dissuadere dal credere coloro che vogliono credere.”
La più bella canzone di Evita, "Dont'Cry for me Argentina", è inferiore addirittura a quelle che sentivo suonare da ragazzo davanti alla Albert Hall su un sassofono da un suonatore ambulante che aveva solo tre dita nella mano sinistra.
“Tutti gli eufemismi sono bugie. Sono bugie dette con un particolare scopo, e quello scopo è di cambiare la realtà.”
“Si può rompere ogni regola grammaticale e sintattica consapevolmente quando, e solo quando, si è incapaci di romperle inconsapevolmente.”
“In ogni epoca di transizione gli uomini non sono mai legati così saldamente ad uno stile di vita come quando sono in procinto di abbandonarlo.”
“Chiedete a qualcuno come voterà, e probabilmente ve lo dirà. Però provate a chiedergli perché, e otterrete solo vaghezza.”
“Coloro che i folli vogliono distruggere, prima vengono resi dei.”
“Fa parte della crudele ironia della vita il fatto che proprio nel momento in cui ci sentiamo meno minacciati siamo particolarmente vulnerabili.”
“Sono drogato di notizie ed informazione.”
“Le statistiche sono come i bikini. Ciò che rivelano è suggestivo, ma ciò che nascondono è più importante.”
“La sessualità dei maschi è sporca e violenta, e gli uomini talmente potenti che sono in grado di penetrare le donne per fotterle e riprogrammarle dal di dentro. Come Satana, gli uomini possiedono le donne, facendo si che le loro perverse fantasie finiscano poi per appartenere anche alle donne. Una donna che fa sesso con un uomo, quindi, lo fa contro la sua volontà, anche se non si sente costretta.”
“La libertà di stampa è garantita solo a coloro che ne possiedono una.”
“Ovunque la gente confonde ciò che legge sui giornali con le notizie.”
“Se ci provi abbastanza a lungo e con impegno, puoi sempre riuscire a darti un calcio da solo nel sedere.”