Non ho paura. Ormai mi chiamano mafiosi e familiari di mafiosi per parlare, se vedessi la rubrica sul mio telefono è piena di numeri segnati come "mafioso 1", "mafioso 2", "mafioso 3".
“Accade spesso che quando il marito finisce in galera, loro comincino a occuparsi della gestioneeconomica dell'organizzazione e fungano da tramite tra il carcerato e gli altri criminali.”
“La forza è un aspetto della mente preparata.”
“Il bene e il male non esistono più, esiste soltanto il prodottopubblico che si vende.”
“Io non sono sceso a compromessi e infatti non sono più un personaggio pubblico.”
“Oggi quello che conta è essere noti, non il motivo per cui lo sei e questo, naturalmente, è spaventoso perché azzera le differenze.”
“L'autonomia della politica dall'economia non esiste più.”
“C'è gente che rilutta o recalcitra a prendere atto non della santità di Moggi, per carità di Dio, ma del reale stato degradato del calcioitaliano: è più facilesparare su Lucky o Licio Moggi –come lo chiamavo al tempo del suo potere, articoli e libri alla mano– che chiamare in causa le istituzioni sportive.”
“La mia vitasessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai campionati mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa.”
“La vita è una malattia sessualmente trasmissibile.”
“Cinque minuti francesi sono dieci minuti più corti di cinque minuti spagnoli, ma leggermente più lunghi di cinque minuti inglesi che sono usualmente dieci minuti.”
“Il mondo è finito ieri, oggi è un'azione ripetuta.”
“Lo sai che i criceti si accoppiano un giorno su tre e combattono due giorni su tre? Proprio come gli esseri umani.”
“L'arte è. Essa quindi non è altra cosa all'infuori di se stessa.”
“Scambiare l'arte con se stessi sarebbe il colmo della distrazione se non fosse il colmo della presunzione.”