“L'America è uno dei più bei paesi che siano mai stati rubati da qualcuno.”
“Mi succede sempre nei momentiimportanti, riesco a esserefelice solo dopo, sento la tensione, quella cosa a cui non sai dare nome ma che ti leva un po' di contentezza.”
“Il Messico è una delle pattumiere degli Stati Uniti. Tutti i loro rifiuti, le cose che non gli servono più, vengono a finire qui.”
“[Su Margherita Buy] Quello che mi impressiona ancora oggi di lei e che la rende unica è la trasparenza e la limpidezza del suo sguardo, che fa di lei un'anima prima che una donna. È come se il suo sguardo riuscisse a pulire le cose che vede.”
“Pregiudizi anche velati, sì li ho sentiti. Anche alcuni amici cari non erano sicuri che ce l'avrei fatta. Ora sono contenta che avessero torto. Ma era normale, anche io ne ho di pregiudizi.”
“- Adesso siete in due!- Tu e quell'altro simpaticone nella pancia!”
“Faccio parte della cultura del consumismo.”
“Internet ti bombarda gli occhi con migliaia di luci colorate.”
“Non mi piacciono le competizioni, forse perché da piccolo non ne vincevo mai.”
“E' stata la repressione a creare la musica pop, ma poi il sistema se ne è appropriato e lo ha reso una macchina per faresoldi.”
“Le persone molto originali sono diventate tali per non conformarsi al sistema.”
“L'innocenza può essere molto più potente dell'esperienza.”
“Vita e morte sono illusioni: siamo in uno stato di costantetrasformazione.”
“[Sui cinefumetti] Questi film sono basati su un'ideologia falsa ed equivoca: parlano di gente ricca che fa del bene ed uccide i cattivi. Sono prodotti terribilmente vuoti, non ti lasciano nulla.”
“La sola parolaeroe mi annoia, figuriamoci il concetto di super-eroe.”