“C'è solo una cosa peggiore di un uomo che non ha opinioni definite ed è un uomo che, pur avendo delle opinioni chiare, non ha il coraggio di esprimerle.”
“Ultimo, ma assolutamente non meno importante, il coraggio - il coraggio morale, il coraggio delle proprie convinzioni, il coraggio di vedere attraverso le cose. Il mondo è in costante cospirazione contro i coraggiosi. È una battagliavecchia come il tempo - il ruggito della folla da un lato e la voce della tua coscienza dall’altro.”
“Alcuni dicono che al destino non si comanda, che il destino non è una cosa nostra. Ma io so che non è così. Il nostro destino vive in noi, bisogna soltanto avere il coraggio di vederlo!”
“Avete scelto il coraggio, e perseguiremo quell'audacia ogni giorno. Il compito è difficile e sarà necessarioessere coraggiosi.”
“Io penso ormai che non serva cercare oltre il confine, ciò che ci serve lo abbiamo davanti a noi! E per vederlo bisogna avere coraggio ed essere gentili.”
“Spesso la differenza tra un uomo di successo ed un fallito non è nelle migliori idee o capacità, ma nel coraggio che si ha nello scommettere sulle proprie idee, assumersi dei rischi calcolati - ed agire.”