“Mi è piaciuto lavorare in televisione, ma cambiare regista ogni settimana era davvero un problema.”
“Spesso minore è il budget a disposizione e maggiore è il valore del progetto.”
“Un cattivo ragazzo dal cuore buono sarebbe perfetto per me.”
“Se esiste un centro di riabilitazione che cura la dipendenza da Coca-Cola ditemelo perché ne beve dalle sei alle otto lattine al giorno.”
“Sono sempre stata attratta dalle persone con una forteindividualità, avventurose e pronte a cogliere la palla al balzo.”
“Uno dei falsi miti che circola sulla mia reputazione mi vuole sempre in minigonna e tacchi alti, anche quando vado in palestra.”
“Flirtare è il modo migliore per far capire ad un ragazzo che ti interessa senza perdere la faccia.”
“Ho nostalgia di essereincinta. Se no, a che servo?”
“Quello che mi fa paura è ciò che fa paura a voi.”
“Girare un film vuol dire raccontare una storia e non ha niente a che fare con l'attrezzatura sul set.”
“Quello del male che si nascoste tra noi è un tema di origini antiche.”
“- Beatrix: Come hai fatto a trovarmi?- Bill: Io sono io.- Beatrix: Cosa ci fai qui? - Bill: Un attimo fa suonavo il flauto... In questo momento sto guardando la sposa più bella che i miei stanchi occhi abbiano mai visto.- Beatrix: Perché sei qui?- Bill: Un ultimo sguardo.... Beatrix: Oggi farai il bravo?- Bill: Non ho mai fatto il bravo in tutta la mia vita, ma farò del mio meglio per essere dolce...- Beatrix: Vuoi restare al matrimonio?- Bill: Solo se posso sedermi dal lato della sposa.- Beatrix: Sarai un po' triste e solo nel mio lato.- Bill: Il tuo lato è sempre stato un po' triste e solo, ma non mi metterei da nessun'altra parte.”
Trovo che tutta la filosofia che circonda i super eroi sia affascinante. Prendi il mio super eroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto - la grafica è mediocre! - ma la filosofia... la filosofia non è soltanto eccelsa: è unica. L'elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e il suo alter ego. Batman è di fatto Bruce Wayne, l'Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker: deve mettersi un costume per diventare l'Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere. Superman non diventa Superman: Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino, è Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono. Sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume! E' il costume che Superman indossa per mimetizzarsi fra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. Quali sono le caratteristiche di Clark Kent? È debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razzaumana.
“Io sono un killer, un assassino bastardo, tu lo sai. E ci sono delle conseguenze quando spezzi il cuore a un assassino bastardo, tu ne hai avuto un esempio.”
“Chi è in grado di recitare alle otto del mattino?!”