“Se uno s'impegna può star male ovunque.”
“Toccatevi, perché l'amore è cieco!”
“Fai bene a lasciarmi anch'io fossi in me mi lascerei.”
“La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.”
“Il sesso è peccato... farlo male.”
“Penso che un amico sia qualcuno con cui puoi dividere le tue emozioni più intime, qualcuno che è disposto a rischiare l'amicizia pur di dirti quello che pensa tu non dovresti fare... un vero amico è qualcuno che ci tiene tanto da dirmi cose che non voglio sentire.”
“Puoi spegnere una candela, ma non puoi spegnere un fuoco, quando la fiamma inizia ad attecchire, il vento la farà aumentare.”
“Nei tuoi occhi io sono completo.”
“Credo ci si debba prendere cura dei deboli, dei giovani e delle minoranze perché sono ambienti creativi sani, pieni di scelte, di stili musicali diversi e di novità da cui ciascuno trae energia.”
“Mi piacepensare alla musica come a qualcosa di vivo ed in continua evoluzione, che permette così ai musicisti di vendere un processo in corso piuttosto che un prodotto.”
“Forse la differenza tra me e le altre persone è che ho sempre chiesto di più al tramonto. I più spettacolari colori, quando il sole incontra l'orizzonte. Forse è questo il mio unicopeccato.”
“L'amore distorce le cose. E, ancor peggio, l'amore è una cosa che non hai mai chiesto. L'erotismo è una cosa che ho chiesto o preteso dagli uomini. Ma questo amoreidiota.. mi sentivo umiliata da esso e da tutta la disonestà che lo segue. L'erotismo è dire si. L'amore fa appello a istinti più bassi, avvolti nelle bugie. Come si fa a dire sì quando intendi no e viceversa? Mi vergognavo per quello che ero diventata. Ma era fuori dal mio controllo.”
“In pratica stiamo tutti aspettando il permesso per morire.”
“- Seligman: Non ho mai incontrato un pessimo essereumano.- Joe: Beh, adesso sì.”
“Non si può fare una frittata senza rompere le uova.”