“Dio usa le persone perché si aiutino reciprocamente. Prego solo di essere abbastanza forte per saper affrontare ciò che mi spetta.”
“Volersi bene vuol dire avere a cuore sé stessi abbastanza da saper prendere le decisioni più difficili che la vita ci pone sul nostro cammino.”
“Devi accettare il fatto che, se scivoli - e può succedere - non puoi fermarti e rassegnarti.”
“Non c'è niente di meglio del sesso ben fatto. Un panino con burro d'arachidi e marmellata è migliore del sesso fatto male.”
“Preferisco ridere con i peccatori che piangere con i santi - i peccatori sono molto più divertenti.”
“Sembra che gli artisti - musicisti, pittori, scrittori, poeti - abbiano sempre avuto un'accurata percezione del mondo che li circonda, ben diversa da quella popolare.”
“Più dell'arte, più della letteratura, la musica è universalmente accessibile.”
“I vecchi tempi non sono sempre stati positivi ed il futuro non è così male come sembra.”
“Se non stai facendo ciò che ami, stai sprecando il tuo tempo.”
“I musicisti vogliono incarnare la voce degli animi tranquilli.”
“Io penso che la musica in se stessa sia curativa. È un'espressione esplosiva di umanità. È qualcosa dalla quale siamo tutti toccati. Non importa da quale cultura proveniamo, tutti amano la musica.”
“Dì addio ai bei vecchi tempi, perché i cari vecchi tempi non sono sempre stati buoni e domani non sarà poi così male come sembra.”
“Il passato è solo una storia che raccontiamo a noi stessi.”
“E come se io stessi leggendo un libro... E' un libro che adoro immensamente. Ma che leggo così lentamente che le sue parole sono distanti e lo spazio tra di esse è quasi infinito.Riesco ancora a sentirti e le parole della nostra storia. Ma io adesso mi trovo in questo infinito spazio tra le parole. E' un posto che non appartiene al mondo fisico. E' dove esiste ogni cosa, che non sapevo neanche esistesse. Ti amo tantissimo. Ma è qui che adesso mi trovo. E questo è ciò che sono adesso. Ho bisogno che tu mi lasci andare. Non importa quanto io lo desideri ma non posso più vivere nel tuo libro.”
“L'ignoranza crea il caos, non la conoscenza. ”