“La verità è una questione di circostanze.”
“- Samantha ma con quante persone parli mentre parli con me?- 8316.- E di quanti di questi ti sei innamorata?- 641. Ma questo non danneggia l'amore che provo per te.”
“- Thor: È mio fratello!- Natasha: Ha ucciso ottanta persone!- Thor: È adottato!”
“- Più conosci te stesso e sai quello che vuoi, meno ti lasci travolgere dagli eventi. - Già… E’ solo che io non so cosa voglio diventare, capisci? Ho cercato di fare la scrittrice, ma detesto quello che scrivo. Mi sono messa a fare fotografie, ma sono mediocri. Sai, ogni ragazza attraversa una fase - la fotografia - con la fissa dei cavalli... O fa foto dei piedi.- Ce la farai di sicuro, non sono preoccupato per te. Continua a scrivere. - Ma ho dei limiti.- Non è un male!”
“Dobbiamo ballare, per dimostrare a Dio che siamo liberi.”
“- Loki: Il vostro mondo è in bilico e tu tratti per un solo uomo. - Natasha: I regimi cadono ogni giorno. Non verso lacrime per questo. Sono russa. O lo ero.”
“- Se [tu] invitassi Christen ad uscire, in base alle statistiche, forse accetterebbe. - Infatti non glielo chiedo.- Troppo occupato?!”
“Ho vissuto molte vite, ma non voglio fuggire dal passato.”
“- Abbiamo dei conti in sospeso, dobbiamo tornare dove tutto è iniziato.- Che fortuna!- Una cosa è certa, sarà una bella rimpatriata!”
“A un certo punto bisogna scegliere tra quello che il mondo vuole che tu sia e chi sei veramente.”
“Volevo fare qualcosa di buono: essere più di una killer esperta.”
“Charlie accetta sempre ogni mio umore, non si lascia coinvolgere e non mi fa sentire in colpa.”
“Cresci troppo in fretta! A dieci anni non si dovrebbe esaltare la guerra e parlare di politica.”
“L'amore è la cosa più forte al mondo.”
“- Kuze: Tutto quello che ti hanno raccontato è una bugia. - Mira: Tu chi sei?- Kuze: Loro non ti hanno salvato la vita! Te l'hanno rubata!”