“Evita di fare qualcosa finché non trovi ciò che non puoi evitare di fare. ”
“L'America è uno dei più bei paesi che siano mai stati rubati da qualcuno.”
“Mi piace stare seduto con degli amici ad inveire contro ciò che trovo ridicolo al mondo e spesso mi prendo in giro da solo.”
“A volte le idee migliori ti vengono dal niente, mentre parli con qualcuno o qualcosa attira la tua attenzione.”
“Tra di noi ci copiamo tutti e credo che questo sia il modo in cui la gente trova ispirazione.”
“- Aldo: Ma cos'è successo?- Vittorio: Niente, hanno cercato di scipparci!- Aldo: E come te ne sei accorto?- Vittorio: Ma guarda è un classico, ho sentito il motore che andava su di giri, lo spostamento d'aria e...- Aldo: Ohè complimenti, bel colpo d'occhio...- Vittorio: Eh, cammina va!”
“Ma quali preghiere, ma quali preghiere, ma faccia la cortesiasorella, vada su a prendere un bel bottiglione di grappa e una scatola di toscani, che noi di stare qui ci siam già rotti le balle!”
“Io non sono uno dei suoi fan. Soffro di diabete.”
“Tra politici e sottobosco governativo ci sono spunti per migliaia di commedie.”
“Vena comica? Ma quale vena, è un'arteria la mia. La scoprì la mia balia, quando le facevo le smorfie.”
“Ciascuno di noi ha una maschera e, sotto, qualcosa di più reale. Quando lavori in tv, poi, il realismo tendi a dimenticarlo, devi far quello che si aspettano da te. Io devo far ridere, non mi è concessa la lamentela. ”
“La gente è migliore della classe politica che la rappresenta.”
“Tanti auguri alla nostra velina Marina, che domani è il suo compleanno. Compie ventun anni. Beata lei. Io alla sua età ne avevo trentaquattro.”
“Non ho mai creduto a Babbo Natale perché sapevo che nessun uomo bianco sarebbe venuto nel mio quartiere quando scendeva il buio.”
“Quando ho perso il mio fucile l'esercito mi ha fatto pagare 85 dollari. Ecco perché nella marina il capitano affonda con tutta la nave.”