“La risata è la ginnastica interna.”
“Il motto di Nixon è: se sbagli due volte non te la prendere, c'è sempre la terza volta.”
“Il sogno selvaggio è il primo passo verso la realtà.”
“In una democrazia, l'individuo gode non solo del potere supremo, ma porta anche la suprema responsabilità.”
“La facoltà di sperare è il fattore più significante della vita. Vale a dotare il genere umano di uno scopo, gli conferisce la forza necessaria per mettersi in moto.”
“La vita è un'avventura nel perdono.”
“Il cinismo è tradimentointellettuale.”
“Ti dicono che perderai la memoria quando diventerai vecchio. Ciò che non ti dicono è che non la rimpiangerai poi molto.”
“Il talento è ciò che possiedi; il genio è ciò che possiede te.”
“Siate gentili e rispettosi con le vostre critiche... E' altrettanto difficile scrivere un bruttolibro di quanto non lo sia scriverne uno bello.”
“Se la terra e la luna stessero per scontrarsi, senza dubbio molte persone farebbero in modo di trovarsi sui tetti per essere testimoni della collisione.”
“Un uomo disse all'Universo, 'Signore, io esisto!'. 'Comunque,' rispose l'Universo, 'Il fatto non suscita in me alcuna forma di obbligo'.”
“Ogni peccato è il risultato della collaborazione.”
“Se l'automobile avesse avuto lo stesso ciclo di sviluppo del computer, una Rolls Royce costerebbe oggi 100 dollari, farebbe un milione di chilometri con un litro, e salterebbe per aria una volta all'anno, uccidendo tutti i suoi occupanti.”
“Io non riesco a immaginare che una persona possa avere successo se non dà a questo gioco che è la vita tutto quello che ha.”