“L'avventura non è fuori dall'uomo; è dentro.”
“Come è comodo e piacevole il mondo dei libri! Se non viene presentato come un obbligo allo studente, o se non è usato come un sedativo alla pigrizia, ma se vi si penetra con l'entusiasmo di un avventuriero!”
“Le persone sono ben più complesse delle maschere che indossano per vivere in società.”
“Ogni persona sensata ama il cioccolato.”
“Il baseball non è più il passatempo nazionale da ormai molti anni - nessuno sport lo è. Il passatempo nazionale, che ti piaccia o no, è guardare la televisione.”
“Se tu stessi partendo da zero per inventare uno strumento che possa imporre una disciplinafiscale, l'ultimo al mondo che ti verrebbe in mente è il governo degli Stati Uniti.”
“A Washington è un onore essere disonorati. devi essere stato qualcuno per cadere.”
“Parlare troppo, troppo presto e con troppa autocompiacimento mi è sempre sembrato un modo sicuro per corteggiare il disastro.”
“Tutti sono per la democrazia in linea di principio. È solo in pratica che la cosa suscita dure obiezioni.”
“Non c'è niente di così pericoloso per i manipolatori come le persone che scelgono di pensare da sole.”
“Se un politico ammazza sua madre, la prima reazione della stampa o dei suoi avversari sarà verosimilmente non quella di condannare il gesto come una cosa orribile, ma piuttosto che in una intervista fatta sei anni prima egli si era dichiarato contrario al matricidio.”
“L'ansia sulla grossezza del pene è pari solo all'ansia per la piccolezza della figa. Non c'è donna al mondo che sarebbe lieta di scoprire di avere un'apertura larga come un collare per cavalli...”
“Ho molta difficoltà con l'idea che possa esistere un uomoideale. Per quanto mi riguarda, i maschi sono il prodotto di un gene danneggiato. Loro fanno finta di essere normali ma tutto ciò che fanno è stare lì seduti con un sorrisino sulla faccia nel mentre che producono sperma. Lo fanno tutto il tempo. Non si fermano mai.”
“Solo una cosa è certa: se l'erba è legalizzata, non sarà a nostro vantaggio, ma a vantaggio delle autorità. Legalizzarla significa anche perdere il controllo su di essa.”
“Un grande seno in realtà è una grande pietra al collo per una donna, la rende cara agli uomini che vogliono fare di lei la loro mammina, ma quella donna non potrà mai minimamente pensare che i loro occhi ipnotizzati la vedano veramente.”