“Il sogno e l'azione non sono così diversi come molti pensano. Tutte le azioni degli uomini sono sogni all'inizio.”
“Se lo vuoi, non è un sogno; e se non lo vuoi, un sogno è e un sogno rimarrà.”
“Il corpo è una macchina meravigliosa... un laboratorio chimico, una centrale d'energia. Ogni movimento, volontario o involontario, è pieno di segreti e meraviglie!”
“Qualcuno deve esserearrabbiato o nulla viene sistemato.”
“Il sistema penale americano funziona essenzialmente come una fossa settica sociale. E... non ci si può aspettare da esso nulla di più elevato.”
“Sono un ateo. Non sono neutrale rispetto alla religione, le sono ostile. Penso che essa sia un male, non solo una falsità. E non mi riferisco solo alla religione organizzata, ma al pensieroreligioso in sé e per sé.”
“Il paradiso è un posto di lodi e adorazioni infinite, abnegazione e rinuncia di sé sconfinate, una Corea del Nord celestiale.”
“Lo stupro sembra alquanto caldeggiato, insieme a genocidio, schiavismo e infanticidio, e di certo rappresenta una forma piuttosto estrema di sesso al di fuori del matrimonio.”
“Non è giusto condannare le persone per quella che è la loro natura: davvero Dio può aver creato così tanti omosessuali al solo scopo di tormentarli e distruggerli?”
“Dirò semplicemente che quelli che offrono false consolazioni sono falsi amici.”
“Alla stupidadomanda 'Perché io?', il cosmo neanche si degna si rispondere 'Perché no?'.”
“La Bibbia contiene giustificazioni per il traffico di esseri umani, per la pulizia etnica, per la schiavitú, per il prezzo della sposa, per il massacro indiscriminato, ma non siamo tenuti a nulla di ciò perché si tratta di pratiche di mammiferi umani rozzi e privi di cultura.”
“Noi atei non abbiamo bisogno di preti, né di gerarchie superiori che vigilino sulla nostra dottrina. Aborriamo i sacrifici e le cerimonie, come le reliquie e la venerazione di qualsiasi immagine o di qualsiasi oggetto.”
“Il rimorso è il dolore per quello che uno ha fatto, mentre il rimpianto è il dolore per quello che uno non ha fatto.”
“Dare il Nobel per la pace a Obama è come dare un Oscar a qualcuno per incoraggiarlo a fare un film decente.”