“Viaggia più veloce chi viaggia da solo.”
“Tutti quelli come noi siamo Noi, E tutti gli altri sono Loro.”
“La donna più stupida può manovrare un uomointelligente, ma ci vuole una donna molto intelligente per manovrare uno stupido.”
“Essi hanno copiato tutto quello che potevano riuscire a seguire ma non potevano copiare la mia mente, e io li ho lasciati a terra a rubare ed un anno e mezzo indietro.”
“I politici non mi riguardano... mi ha colpito il fatto che essi facciano una vita da cani senza le buone maniere di un cane.”
“Le parole sono, naturalmente, la droga più potente utilizzata dal genere umano.”
“Se non ottieni ciò che vuoi è segno che non lo vuoi seriamente.”
“Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa.”
“Nella scelta dei loro balocchi gli uomini sono irrazionali come i bambini.”
“È dura essereuomini... se sei stato Dio!”
“Riempi l'imperdonabile minuto con sessanta secondi degni di coprire la distanza.”
“Ridere, è rischiare di apparire matti...Piangere, è rischiare di appariresentimentali...Tendere la mano, significa rischiare di impegnarsi...Mostrare i sentimenti, è rischiare di esporsi...Far conoscere le proprie idee ed i propri sogni, è rischiare di essere respinti...Amare, è rischiare di non essere contraccambiati...Vivere, è rischiare di morire...Sperare, è rischiare di disperare...Tentare , è rischiare di fallire...Ma noi dobbiamo correre il rischio!Il più grande pericolo nella vitaè quello di non rischiare.Colui che non rischia niente...non fa niente... non ha niente...non è niente!”
“Molte personereligiose sono sospettosissime. Sembra che - per motivi puramente religiosi, s'intende - sull'iniquità la sappiano molto più lunga dei reprobi.”
“Non è la bellezza, per così dire, e nemmeno la capacità di fare buona conversazione. È solo così. Alcune donne restano nella memoria di un uomo se solo passano una volta lungo la strada.”
“Il potere senza responsabilità: il potere della prostituta attraverso i secoli.”