“Fare delle copie fotostatiche e stampare copie di tabulati del computer riguardanti cose che non interessavano a nessuno anche prima significa dare all'America un nuovo senso del significato.”
“Gli uomini si svegliano eccitati al mattino. Non possiamo farci niente. Solo ci svegliamo e vi vogliamo. E le donne pensano: Come può desiderarmi con l'aspetto che ho al mattino? È perché non possiamo vedervi. Non abbiamo più sangue vicino al nervo ottico.”
“Un cane comune è una persona più simpatica di una persona comune.”
“L'amore è più piacevole, una volta superati i trent'anni. Non fa più male in continuazione.”
“Le cose che sconvolgono un terrier possono passare praticamente inosservate a un alano.”
“Vivi nel passato, ma non ricordare troppo.”
“C'è qualcosa di buono da guadagnare nel riconoscere i propri nemici. Come tutte le creature di Dio, i nemici hanno una funzione in questo mondo. Essi offrono una critica del proprio comportamento - sebbene non richiesta - che non sempre viene fornita dagli amici. Essi incoraggiano anche l'autostima. Come potremmo conoscere la grandezza del nostro stesso valore senza qualcuno così insignificante che lo metta in discussione?”
“Il Dio che vale la penaadorare è quello che ci fa il dono dell'autoregolamentazione, e potremmo tornare a lui occupandoci dei nostri affari.”
“Per essereliberi bisogna saper rischiare. La libertà è un rischio.”
“Liberatelo, che almeno noi possiamo criticare le sciocchezze che scrive.”
“Gelosia, infinita incertezza di sé.”
“Non sono mai stata populista: non lo può essere chi è venuto alla politica dal rifiuto del fascismo.”
“L'essere oggetto di un processo politico è sempre ingiusto: la storia non si giudica nei tribunali, né i vincitori sono una credibile corte di giustizia.”
“Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.”
“Tutti gli oppressi sanno di dover temere i tribunali e di solito ... ne stanno alla larga.”