“Il vero nemico non ti lascia mai.”
“Molti miei amici mi sono diventati ostili, con molti nemici ho stretto legami di amicizia, ma gli indifferenti mi sono rimasti fedeli.”
“Ciò che si gonfia, per natura deve esserepiatto.”
“C'è chi vorrebbe capire ciò in cui crede, e altri che vorrebbero credere in ciò che capiscono.”
“Il troglodita non era un troglodita. Rispecchiava il livello della civiltà dell'epoca.”
“I giovani delinquenti non hanno un avvenire sicuro. Possono ancora diventarepersoneperbene.”
“Abele fu il primo a scoprire che le vittimemorte non protestano.”
“Le parole non hanno un singolo significato fisso. Come capricciosi elettroni, esse possono deviare fuori dalla loro orbita iniziale ed entrare in un campo magnetico più vasto. Nessuno le possiede o ha il diritto di proprietà di stabilire come debbono venire usate.”
“Quando avevo cinque anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando andai a scuola mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi: felice. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi loro che non avevano capito la vita.”
“Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.”
“Perché rendere così triste l’esseregay?Fare ciò che vuoi è okay.Il corpo è solo nostro, quindi lasciateci stare.Ed oggi con te stesso mettiti a giocare.”
“La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.”
“Da grande voglio esserefelice.”
“Se essere egocentrico significa credere in ciò che faccio e nella mia arte o nella mia musica, allora sotto quell’aspetto puoi chiamarmi così... Io credo in quello che faccio, e lo dico.”
“Alcuni sono disposti a qualsiasi cosa, meno che a vivere qui e ora.”