“In questa lotteriaa volte paghi moltorispetto alle tue colpe.”
“Forse il segreto è non pensarci più e godersela fino in fondo.”
“Goditi tutti i tuoi perché. Ti ritroverai, senza accorgertene, a smettere di chiederli. Oppure qualcuno lo eviterai con cura.”
“Me lo merito questo mondo. E addirittura, forse, lui merita me.”
“Nasci solo e solo andrai.”
“Pensarlo possibile ti spinge a darti da fare. Se ti rassegni, se pensi che invece il meglio sia passato, allora ti metti nel tuo angolo, immobile, ad aspettare l’arrivo del peggio.”
“Hai un momento Dio?No, perché sono qua,insomma ci sarei anch'io.Hai un momento Dio?O te o chi per te,avete un attimo per me?”
“Non guariamo nessuno. Ognuno si ammala e guarisce da solo. Noi siamo lí a porgere il cerottino o un po’ di fiducia.”
“Per ogni ora passata in campoe non ti sporchi neanche la magliettaCi vuol sudore e un minimo di cuorese non vuoi lo zero a zero.”
“Quando indietro non si torna quando l'hai capito cheche la vita non è giusta come la vorresti tequando farsi una ragione vorrà direviverete l'han detto tutti quanti che per loro è facile.”
“Credo nel rumore di chi sa tacere,che quando smetti di sperareinizi un po' a morire.”
Quando batte un pò di sole dove ci contavi un po'e la vita è un pò più forte del tuo dirle "ancora no"quando la ferita brucia la tua pelle si farà.
“Bruttastoria dico corro corroE resto sempre in fondoSono fuori allenamentoOppure è allenato il mondo?”
“C’è la fila, davanti a qualche dio, di gente che si fa viva solo quando ne ha bisogno o è disperata e chiede qualche tipo di miracolo.”
“Quando parli di emozioni – di mente e di anima – non puoi non fare i conti con il corpo.”