“Soprattutto abbi un singolo obiettivo; uno scopo legittimo e utile, e dedica te stesso senza risparmio ad esso.”
“Tu sei l'handicap che devi affrontare. Tu sei quello che deve scegliere dove andare.”
“Le religioni cambiano: la birra e il vino rimangono.”
“Tutto ciò che desideri è appena fuori dal tuo confortevole ambito.”
“Si, ci sono momenti in cui qualcosa non è legittimamente colpa nostra. Dare la colpa agli altri, comunque, ci tiene in una situazione di stallo ed è alla fine crudele per la nostra autostima.”
“Continuare ad aderire agli schemi conosciuti inibisce la tua abilità di scoprire ciò che non conosci.”
“Per quanto doloroso possa essere, un momento emotivo significativo può essere il catalizzatore per scegliere una direzione che serve noi - ed a quelli che ci circondano - in modo più efficace. Osserva per imparare.”
Per le donne il miglior afrodisiaco sono le parole. Il punto "G" è nelle loro orecchie. Chi lo cerca più in basso sta sprecando il suo tempo.
“La felicità non è esuberante né chiassosa, come il piacere o l’allegria. È silenziosa, tranquilla, dolce, è uno stato intimo di soddisfazione che inizia dal voler bene a se stessi.”
“Hai una sola vita, ma se la vivi bene, è sufficiente. L’unica cosa reale è ora, questo giorno. Cosa aspetti per iniziare a esserefelice? Ogni giorno conta.”
“Ho sempre avuto ben chiaro che dovevo lavorare, perché non esiste femminismo che si rispetti che non sia basato sull'indipendenzaeconomica.”
“Non si può costruire niente di solido sulle bugie e sulle omissioni.”
“Capii che sperare di essere rispettata dalle gente per esserefemminista è come sperare di non essere caricati da un toro perché si è vegetariani.”
“La vera amicizia resiste al tempo, alla distanza ed al silenzio. ”
“È impossibilecambiare gli eventi, ma puoi cambiare il tuo modo di giudicarli.”