“Io amo calarmi nei personaggi con l'esperienza che ho della vita, della mia vita. Mi piace recitare, per la possibilità che mi dà di vivere, oltre la mia, altre vite, altre storie: parto da me, e cerco di inventarmi nuovi modi di esseredonna.”
“Penso che la mia vita mi sia servita molto di più, per il mestiere di attrice, di quei pochi mesi di Centro Sperimentale che ho frequentato subito dopo essere arrivata in Italia.”
“- Cheyenne: Meriteresti di meglio.- Jill: L'ultimo che me l'ha detto è sepolto là fuori.”
“Io, quando penso alla vita, me moro de paura.”
“Io guardo sempre la vita con ottimismo. Io penso che, se siamo uniti fra di noi – perché l'unione fa la forza – se siamo tutti insieme, le guerre non si fanno e ci amiamo tutti, c'è unità.”
“Il matrimonio funziona meglio, se entrambi i partner restano un po' non sposati.”
“Oh, odi il tuo lavoro? Perché non lo hai detto? C'è un gruppo di sostegno per questo. È chiamato CHIUNQUE, e si incontrano al bar.”
“Il Nevada è uno degli stati più conservatori dell'America, ma a Las Vegas puoi fare quello che vuoi e nessuno verrà mai a giudicarti. ”
“Mio padre morì quando avevo otto anni. O almeno questo è quello che ci scrisse nella sua lettera.”
“Un fantino principiante lo riconosci subito: in sella non è a suo agio e deve tenersi stretto.”
“- Madre di Trinità: Perché non ci hai scritto, eh?- Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.- Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.”
“Ho lavorato con gente importante e non, ma, soprattutto, ho lavorato con donne e uomini che amavano il loro lavoro ed avevano dei figli da crescere ed una casa da mantenere.”
“Sono un caratterista.”
“Mai, mai ascoltare qualcuno che cerca di scoraggiarti.”
“Ogni volta che guardo la TV e vedo quei poveribambiniaffamati in tutto il mondo non posso fare a meno di piangere. Voglio dire, mi piacerebbe essere magra come loro ma non con tutte quelle mosche e le morti e cose del genere.”