“Non c'è niente di più ironico e contraddittorio della vita stessa.”
“Non si sbaglia mai a fare la cosa giusta!”
“Cosa sto facendo? Sto parlando al telefono da solo, perché c'è un uomomorto dall'altra parte di questa linea.”
“Dio non ama i codardi.”
“- Detesto fare io il femminista tra noi due ma tu meriti di fare una bella carriera e essere quello che sei senza dover accettare che tuo marito abbia un'amante come contro partita.- Hai ragione.- Parlo sul serio.- Pure io, ma questa è la vita Ben!”
“- A lei nessuno ha mai detto di no, vero?- Beh, di solito dicono: no, no, ti prego, non uccidermi...”
“La città non sarà più la stessa. Dopo il Tangiers, le grandisocietà si impossessarono di tutto. Oggi assomiglia a Disneyland. E mentre i bambini giocano ai pirati, mamma e papà lasciano le rate della casa e i soldi per l'università del piccolo nelle slot machine.”
“Quando ami una persona, devi fidarti di lei. Non c'è altro modo. Devi darle la chiave di tutto quello che è tuo. Altrimenti a che serve? E per un po' ho creduto di avere un amore così.”
“Ho letto che i musicisti non vanno in pensione, smettono quando non hanno più musica dentro. Beh, io ho ancora musica in me e su questo non ho alcun dubbio.”
“In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. È un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.”
“- Ne ho incontrato alcuni che facevano apposta per tornare in prigione.- Hai incontrato i più stupidi.- E tu sei come loro?- Non tornerò mai in prigione.- Allora è meglio che cambi mestiere.”
“Dottò, tu puoi dirmi quello che vuoi, ma se mi dici che sono frocio, io t'ammazzo!”
“- Jack: È cosi efficace che penso di brevettarlo. Lo vorresti toccare?- Greg: Ehm, non è il caso.- Jack: Dai, senti quanto è morbido!- Greg: Riesco, a vederlo già da qui.- Jack: No, toccalo, Greg!- Greg: Sembra molto...- Jack: Toccalo e basta, Greg!”
“Quando piove, ti bagni.”
“Non puoi fuggire dai tuoi peccati solo scappando di casa.”