“Un film non si basa tanto sull'attore, ma sulla buona storia, e non si pensa all'attore come fonte del successo commerciale del film.”
“Ultimamente il mercato sta avendo una piccola trasformazione: dopo il momento delle grandi star c'è stato un periodo in cui nessuno era emerso piú di tanto, mentre con quest'ultima generazione si sta riformando un gruppo di attori riconosciuti e stimati.”
Ne ho fatti di grandi. "Fuori i vecchi... I figli ballano" resta ancora il migliore. È senza tempo. Studiano quel film nelle scuole di cinematografia.
“E che tu ce l'hai con me? E che cazzo, tu ce l'hai con me? Questo stronzo ce l'ha proprio con me!”
“- Cosa hai fatto in tutto questo tempo?- Sono andato a letto presto”
“Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, il modo sbagliato e a mio modo!”
“Io ho sempre sentito il bisogno di avere uno scopo nella vita non credo che uno possa dedicarsi solo a se stesso, al proprio benessere. Secondo me uno dove cercare di avvicinarsi alle altre persone.”
“Vengono fuori gli animali più strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre.”
“Non sei niente, sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!”
“Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro.”
“Tieniti gli amici stretti ma i nemici ancora più stretti.”
“Secondo un nuovo sondaggio, le donne dicono che si sentono più a loro agio spogliandosi davanti agli uomini che non davanti alle donne. Dicono che le donne giudicano troppo, mentre, naturalmente, gli uomini sono semplicemente grati.”
“Qualsiasi donna, al momento giusto, al posto giusto, con le circostanze giuste, farebbe qualunque cosa.”
“La mia ultima offerta è... niente!”
“Oggi diranno a te di fare fuori me. Domani diranno a me di fare fuori te. Se questo a te sta bene... a me non sta bene.”