“Il segreto per una vita piena è di iniziare più cose di quante se ne concludano.”
“Molta gente sembra volere subito dei tremendi miglioramenti. Ma probabilmente scoprirai che sono le piccole cose che fai che alla fine si sommeranno fino a produrre grossi risultati.”
Ci sono tre verità nella gestione del proprio tempo:1. Tutti noi abbiamo troppe cose da fare.2. Non c'è mai abbastanza tempo per "sbrigare tutto".3. C'è sempre tempo, comunque, per sbrigare le cose più importanti.
“Sii te stesso, sii tenace, sii gentile e sii riconoscente. Questa è la breve ricetta per il successo e la felicità nella vita.”
“La capacità di tenere il tuo scopo davanti alla tua mente con un alto livello di chiarezza è una cura sicura per la mancanza di motivazione.”
“Calcola il tuo rischio. Dato che il rischio non è mai così elevato come solitamente pensiamo, aiuta stendere in anticipo un piano strategico. Allora sai a cosa vai incontro ed hai un piano di azione. ”
“Lo strumento più potente per il cambiamento e la realizzazione che avete nel vostro arsenale, giace, in attesa di essere usato, proprio tra le vostre orecchie.”
“Articola il tuo sogno agli altri e il suo potere li condurrà ad aiutarti a realizzarlo.”
“Gli altri capiscono quando hai a cuore i loro migliori interessi.”
“Il punto di svolta verso il cambiamento non è l'indottrinare la mente ma l'esercitare la volontà.”
“Scrivere è lo standard aureo della comunicazione. Impara a farlo bene e vedrai più oro.”
“Il vero successoinfluenza le persone molto di più di colui che lo ha raggiunto. Se non lo fa non è successo; è egoismo.”
“Comprendi realisticamente il peggior scenariopossibile. Solitamente non è così brutto come potremmo presumere, facendo in modo che valga la penarischiare. Molti rischi non finiscono mai nel peggior modo.”
“Calcola i costi del non rischiare. Molti di noi pensano a ciò che potrebbero perdere se rischiano, ma cosa perderemo se non rischiamo?”
“Fai sempre qualunque cosa tu stia svolgendo come se un re ti stesse guardando o se come quello che fai potesse cambiare la vita di un'altra persona, perché non puoi mai sapere quando può essere davvero successo.”