“Gestire un casinò è come derubare una banca senza poliziotti in giro. Per gente come me, Las Vegas purifica dai peccati. È come un lavaggio macchine della moralità.”
“In un casinò la regola fondamentale è di farli continuare a giocare e di farli continuare a tornare. Più giocano e più perdono. Alla fine becchiamo tutto noi. ”
“Quelli come me Las Vegas li ripulisce dai peccati, è come un autolavaggio della moralità, fa per noi quello che Lourdes fa per i gobbi e gli storpi.”
“Non commettere il classicoerrore delle persone molto intelligenti: pensare che non possa esistere chi lo è di più.”
“Tutto il mondo ride di noi, ma non siamo morti! Questa storia mi fa sentire più vivo che mai!”
“- Sono il tuo allenatore. - Non sei il mio allenatore, al massimo puoi averlo mangiato.”
“Mia madre era così ubriaca, ma così ubriaca che aveva il 2% di sangue nell'alcol.”
“Quando sono entrato ho chiesto al padrone dov'era la toilette. Tu sei nella toilette, mi ha risposto.”
“- Com'è morto?- Investito da un camion. Due volte.”
“- Ben: Hai parlato con Bruce? Io devo sapere...- Dick: Aspetta cinque, dieci minuti, devo rilassarmi... i piedi sono collegati all'anima...”
“- Scott: Stai bene?- Ben: Certo!... tu dormi nel mio ex cazzo di letto con la mia ex cazzo di moglie nella mia ex cazzo di casa e vuoi negoziare?”
“Cos'è che dà valore alla vitaumana? Perché qualcuno la odia, o la ama? La carne è debole, Johnny. Solo l'anima è immortale. E la tua appartiene a me.”
“- Hai aspettato molto?- Tutta la vita.”
“Sì, è vero, c'è violenza a Chicago, ma non da me e nemmeno da quelli che lavorano per me e sapete perché? Perché non è mai un buon affare.”
“Sono cresciuto in mezzo a gente dura. E noi dicevamo che si ottiene di più con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile.”