“Insieme a voi quattro non mi sono mai sentito parte del quadro: siete così belli! Sei sicuro che sono tuo figlio?”
“E' troppo tardi per pensare: questo è il nostro futuro.”
“- Che ti sta succedendo? Tenevi il mondo con le palle e ora non so più se ce le hai!- Le tiro fuori quando servono, ok?”
“La mia vita... quella... quella non torna forse e non lo so... è fatta di pezzi scompagnati e io non sono la somma delle mie parti. La somma delle mie parti non dà un intero... un me intero!”
“L'uomo non è un animale. Noi non siamo una parte del regno animale. Ci sediamo al di sopra di quella corona, appollaiata come spiriti, non bestie. Io ho sbloccato e ho scoperto un segreto per vivere in questi corpi che ci trattengono.”
“La tua paura di cattura e prigionia è da milioni di anni fa. Tu non ci sei. Tu sei addormentato.”
“Quando siamo innamorati proviamo piacere ed estremo dolore.”
“- Dì il tuo nome. - Freddie Quell.- Te lo faccio ripetere, così che tu possa essere sicuro di chi sei.”
“E mentre le donne saranno sempre un problema per quelli come noi, nel mondo la vera arte ruota attorno a questo problema. Cioè, i belli non hanno spina dorsale, la loro arte svanisce! Loro rimorchiano, ma i più forti siamo noi.”
“Senti il mio consiglio. Lo so che li consideri tuoi amici, ma se tu vuoi essere un vero amico sii onesto! E sii spietato!”
“Perché l'arte vera ha a che fare con il senso di colpa, il desiderio e sesso spacciato per amore, amore spacciato per sesso! Tu, diciamocelo, hai un grande vantaggio.”
“- Patch: Piacere, sono Patch!- Mitch: Mitch Roman, George Town University. Ho ricevuto un'attestato per l'alto rendimento scolastico.- Patch: Mmm! Alle elementari ho ricevuto un pacchetto di caramelle per un coniglio che ho disegnato.”
“Ho scelto di concentrarmi sulla scrittura, cominciando con brevi racconti per passare poi alle sceneggiature di film.”
“Se hai un cane deve esserci qualcosa di buono in te.”
“Coloro che hanno molta influenza sulla tua vita possono essere una benedizione, ma devi allontanarti da loro perché possono anche diventarepericolosi.”