“Ho paura di usare il suo nome...e di perdere.”
“Il giorno che torno a casa mia, trovo un branco di vermi all'aeroporto, che m'insultano, mi sputano addosso, mi chiamano assassino e dicono che ho ammazzatovecchi e bambini. E chi sono per urlare contro di me, eh? Chi sono, per chiamarmi assassino, se non sanno neanche che cavolo stanno strillando...”
“- Adriana: Ma tu perché fai il pugile?- Rocky: Perché non ballo e non canto.”
“- Mickey: Hai il naso rotto.- Rocky: Sono brutto?- Mickey: Che credevi, di essere bello?”
“- Criminale: Fermo, sta attento è una bomba questa, ammazzo prima lei e faccio saltare in aria tutto il negozio!- Cobretti: Che aspetti, non devo mica fare la spesa!”
“Non tratto con i maniaci... li metto al sicuro.”
“Tu puzzi, lavati.”
“Questa maledetta partita mi sta fottendo la vita!”
“- Barney Ross: Ma che sta facendo Gunnar?- Lee Christmas: Impicca un pirata.- Barney Ross: Non dire stronzate. Gunnar! Che cazzo fai?- Gunnar Jensen: Impicco un pirata.”
“Un uomo che sta bene con le donne può anche vivere senza.”
“- Yin Yang: Voglio un aumento. Mi servono più soldi.- Barney Ross: Che cosa?- Yin Yang: È per mio figlio, voglio mandarlo in una scuola migliore.- Lee Christmas: Da quando Yin Yang ha una famiglia?- Yin Yang: Voi non chiedete; e io sto zitto.”
“- Lee Christmas: Torniamo indietro?- Barney Ross: Sì.- Lee Christmas: Andiamo a fargli male!- Barney Ross: Tanto, tanto male!”
“- Cash: Tu sei un maledetto diffidente, un balordo individuo mal tarato, lo sai questo?- Tango: Si? Beh ti amo anch'io.”
“- Tango: Quando sarà tutto finito, dovremo fare una visita a 'Francis il culo parlante'.- Cash: Io porto la motosega.- Tango: Io porto le birre.”
“- Agente: Ma chi ti credi di essere, Rambo?- Tango: Rambo è una pulce!”