“Il cristianesimo non consiste nell'avere bei pensieri ma nel praticarli.”
“Siate disposti a credere a tutto ma, di fatto, credete il meno possibile.”
“Se vendi diamanti, non puoi aspettarti di avere molti clienti. Ma un diamante è un diamante anche se non ci sono clienti.”
“Accettare, non è la stessa cosa che adattarsi alla meno peggio.”
“Il vero cammino inizia quando senti: È a portata della mia mano.”
“Qualsiasi rapporto è illusorio, ma non è possibile trasmetterlo ad altri. Il mondo esterno vi dà continuamente l'occasione di vedervi ed osservarvi, dunque una possibilità di trasformarvi.”
“Nessuno non vive nel mondo,ciascuno vive nel suo mondo.”
“Essendo degli individui, delle entità particolari, avete dei limiti fisici, mentali, nervosi, ecc. Se conoscete i vostri propri limiti e se tentate di restare entro questi limiti, siete liberi.”
“Quasi ogni difficoltà si supererà di fronte all'onestà. Quando io sono onesto non mi sento mai stupido. E quando sono onesto sono automaticamente umile.”
“La paura è l'immobilità che mi impedisce di ascoltare la mia intuizione.”
“Vivere per i risultati significherebbe condannare me stesso ad una continua frustrazione. La mia sola ricompensa certa è nelle mie azioni e non nei risultati.”
“Piacerò ad alcune persone e ad altre no. Così è meglio che sia me stesso, e poi almeno saprò che alle persone a cui piaccio, piaccio perché sono io.”
“La felicità è un atteggiamento presente - non una condizione futura.”
“Obbedisci al tuo cuore quanto vuoi, non fare altro nel tempo consacrato al piacere, perché niente è più odioso per l'anima che privarla del suo tempo.”
“Nessuno giunge all'apice della propria arte, nessun artista attinge alla perfezione.”