“- Cadby: Ace, hai fatto un buon lavoro; dovresti essereorgoglioso di te.- Ace: L'orgoglio appartiene all'ignoranza: bisogna rinunciare all'Io, per raggiungere la totale cremosità spirituale ed evitare i croccanti pezzettoni della degradazione.”
“Non pratico nessuna religione, ma sono profondamente interessato alle risposte che il genere umano si è dato per spiegare la situazione umana.”
“Forse gli artisti dovrebbero avere alcuni aspetti impenetrabili di sé.”
“Gli anziani sono fatti di carne e ossa e non possiamo rinchiuderli in un armadio e consegnare la responsabilità di aver cura di loro allo stato.”
“L'infanzia non ha avuto una grande influenza su di me in realtà... è per questo che ne ho spesa buona parte cercando il modo di uscirne.”
“Al vero amore, di qualsiasi forma e dimensione si presenti a voi.”
“Il cinema deve essere verità! Se vai a vedere un mio film è perché vai a vedere una realtà non solo di immagini, ma anche di dialoghi: duri, crudi, trash ma reali!”
“Non mi piego alle leggi di mercato nemmeno come regista e perciò sono costretto a produrre e a distribuire da solo i miei film.”
“Io ho scelto da sempre ruoli impegnati anche in veste di attore perché non riesco a fare altrimenti e ho rifiutato moltissime parti preferendo un percorso diverso dalla notorietà immediata.”
“Gli attori si cercano sempre con gli occhi, perché hanno bisogno di creare una connessione.”
“Per uno che disprezza i Beatles sulla mia macchina non c'è posto!”
“Noi insegnanti stiamo tanto a contatto con i bambini che poi finiamo per non comprendere il mondo degli adulti.”
“La distanza è equilibrio... succede anche ai ragazzi, tendono a ingigantire tutto. Poi si accorgono che erano stupidaggini.”
“Se sei stata abbastanza grande per metterti in questo guaio, lo sarai anche per decidere che fare.”
“Certo che l'ignoranza è coraggiosa!”