“Voglio dire, mi rendo conto che questa è una fase naturale della pubertà, il desiderio di indipendenza, ma sai credo non mi aspettassi che facesse così male.”
“Il mio obiettivo è rendere il Paeseautosufficiente e indipendente e credo di star avendo successo.”
“Ho dovuto trarre una conclusione in base a ciò che ho intravisto fra le cuciture del completo da essereumano che indossa. E la conclusione che ho tratto è che lei è pericoloso.[riferendosi a Hannibal]”
“Se la partigianeria ci fa abbandonare l'onestà intellettuale, se ci opponiamo a quello che i nostri avversari dicono o fanno semplicemente perché viene detto o fatto da loro, diventiamo dei semplici opportunistipolitici, che sperano nelle cattive notizie perché sono buone per il nostro investimentopolitico.”
“Sai perché certe notti non sogni? E c'è solo il buio... un silenzio assoluto? In quelle notti sei nel sogno di qualcuno. È questa la ragione per cui non puoi essere nel tuo: sei già impegnato nel sogno di un'altra persona.”
“Quando l'amore se n'è andato c'è sempre la giustizia. E quando la giustizia se n'è andata c'è sempre la forza. E quando la forza se n'è andata c'è sempre la Mamma. Ciao Mamma!”
“Il paradiso è esattamente proprio dove sei in questo momento... solo molto molto meglio.”
“Se pratichi un'arte, sii fiero di essa e rendila fiera di te... Può spezzarti il cuore, ma ti riempirà il cuore prima di spezzarlo; ti renderà una persona nel suo giusto diritto.”
“L'essenza di una tragedia, o anche di un dramma serio, è il risveglio spirituale, o la rigenerazione, dell'eroe.”
“Gli dèi degli uomini sono più sciocchi dei loro re e regine, e più vuoti e più impotenti.”
“Per una bellezza naturale, servono ogni giorno due ore allo specchio.”
A scuola un ragazzo mi versò dell'acqua sulla maglietta urlando: "Così forse cresceranno!".
“I tatuaggi sono come storie. Simboleggiano i momentiimportanti della tua vita. Sedersi e parlare di dove ti sei fatta ogni tatuaggio e che cosa esso significhi per te è davvero bello. Vale anche per il body piercing, io penso sia bellissimo.”
“Mi sono divertita un sacco, girando il mondo, conoscendo gente straordinaria e facendo sesso selvaggio.”
“Come ogni donna a volte mi sento sola. Ma è colpa mia perché sono troppo severa con me stessa e non riesco ad attrarreuomini decenti.”