“La giovinezza è sacra a causa dei suoi pericoli: rispettatela sempre.”
“Nel momento della morte riemergono tutte le virtù che l'uomo ha praticato, la forza e la pace di cui ha fatto provvista.”
“Né il genio, né la fama, né l'amore mostrano la grandezza dell'anima. Solo la gentilezza può farlo.”
“Dio stesso ci da un buon esempio di ozio: dopo aver lavorato per sei giorni, si riposa per l'eternità.”
“Aperto nel pomeriggio, il rugby non è mai stato chiuso la notte.”
“La televisione è inutile sia nella mia che nella vostra vita.”
“Quando un uomo dice: Tesoro, mancano soltanto due minuti alla fine della partita, equivale come durata di tempo, a quando la moglie dice: Tesoro, sarò pronta tra due minuti.”
“La classe è un'aureola di fiducia che deriva dall'essere sicuri senza esserepresuntuosi. La classe non ha nulla a che vedere col denaro. La classe non viene mai intimorita. È autodisciplina e conoscenza di se stessi. È la sicura padronanza di sé che viene dall'aver dimostrato che puoi affrontare la vita.”
“Tutte le coppie sposate dovrebbero imparare l'arte della battaglia così come dovrebbero imparare l'arte di fare l'amore. Una buona battaglia è obiettiva e onesta - mai viziosa o crudele. Una buona battaglia è salutare e costruttiva, e porta ad un matrimonio il principio di uguaglianza nei rapporti.”
“La televisione ha provato che le persone prestano attenzione a qualunque cosa piuttosto che le une alle altre.”
“Uno dei modi migliori di misurare le persone è vedere come si comportano quando viene loro offerta qualcosa gratis.”
“Sappi quando è il momento di dissociarti. Se ascolti troppi consigli, potresti finire col fare gli errori degli altri.”
“La maturità è la capacità di fare un lavoro sia che tu venga controllato oppure no, di portarsi dietro del denaro senza spenderlo e di sopportare un’ingiustizia senza volersi vendicare.”
“A 20 anni, ci preoccupiamo di cosa gli altri pensano di noi.A 40 anni, non ci interessa cosa gli altri pensino di noi.A 60 anni, scopriamo che gli altri non hanno proprio pensato a noi.”
“Non darti mai per vinto. Continua a muoverti. C'è sempre un'opportunità di inciampare in qualcosa di formidabile. Io non ho mai sentito di qualcuno che inciampasse su qualcosa mentre se ne stava seduto.”